Sultana (Italian Edition)

Sultana (Italian Edition)

by Lisa J. Yarde (translated by Alice Magi)

Libro 1 della serie: La sultana

Nella Spagna dei Mori del tredicesimo secolo il regno di Granada è in crisi: l’unione di Fatima, nipote del Sultano di Granada, con il principe Faraj divide la nazione, portando allo scoppio di un’aspra guerra civile che negli anni arriva anche a minacciare la vita stessa dei due amanti.

Per tutta la sua vita, Fatima è sempre vissuta nella protezione di palazzi sontuosi dove il pericolo non è mai riuscito ad entrare; fino ad adesso. Bambina precoce e pedina inconsapevole dei giochi della sua famiglia, impara fin da subito che il suo matrimonio potrebbe determinare non solo il suo futuro, ma anche quello di Granada. Anche suo marito Faraj all'inizio nutre forti dubbi su questa unione: da bambino è stato testimone della morte dei suoi genitori ed ha subito scoperto come il potere e la ricchezza non siano in grado di offrire nessuna protezione.

Attraverso le accidentate frontiere della Spagna meridionale, dei regni cristiani in espansione nel nord della penisola e degli stati del nord Africa, Fatima e Faraj sopravvivono a spietati omicidi e intrighi; uniti contro i nemici comuni che vogliono distruggere l’ultima dinastia dei Mori.

Catalog-page-spinner

Loading purchase options...

Want to promote and sell your product across the web with a captivating showcase like this one?

Learn more about Ganxy.